lunedì 11 novembre 2013

Le faremo sapere...

Le faremo sapere... Quanti di voi hanno sentito questa frase? 
Io non lavoro da un mese e già non ne posso più. 
Curriculum, colloqui, aspettative. Mamma mia non ricordavo più questa sensazione! 
O forse prima ero più giovane ed era molto diverso. Non che 28 anni siano tanti, ma ora ci sono molte più responsabilità e pensieri. 
Mi dicono tranquilla, non ci pensare, troverai presto. Ma una come fà a non pensarci? 
Io mi alzo con questo pensiero e vado a letto pensandoci ancora. Purtroppo è più forte di me.
Da una parte invidio le persone che riescono ad essere serene nonostante i pensieri e le preoccupazioni, dall'altro sono insofferente.
Forse è vero che bisogna essere positivi, che affrontare tutto col sorriso aiuta, che in fondo la vita va avanti lo stesso. Ma non è sempre facile.
Soprattutto se le persone che hai accanto non capiscono e non hai nessuno con cui sfogarti. 
 E così lo faccio qua :) 



4 commenti: