giovedì 7 novembre 2013

Troppo tempo per pensare

Un altro dei motivi per cui ho iniziato a scrivere è che ora ho molto tempo libero. Anche troppo direi.
Ho lavorato fino ad un mese fa e non sono per niente abitua a stare ferma.
E pensare che fino a qualche settimana fa avrei pagato per avere del tempo per me, ora invece ne ho fin troppo :)
Certo ci sono dei lati positivi, come poter dedicare più tempo alle mie passioni, cosa che prima non potevo fare.
Ma anche i lati negativi non mancano, primo fra tutti ho troppo tempo per pensare.
E io sono una di quelle persone che pensano, pensano e pensano.
Avete in mente quando il fumo esce dalle orecchie? Ecco io sono arrivata a quel punto.
Perciò urge urgentemente trovare qualche attività che impegni le mie giornate e il mio cervello soprattutto :)

2 commenti:

  1. Anche io ho aperto il blog perchè avevo voglia di parlare, di raccontarmi e confrontarmi: è stata una scoperta incredibile! Ho conosciuto persone meravigliose e altre disgustose, ho raffinato la capacità di scrivere e attraverso un portale ho pubblicato parecchi racconti. E anche io penso, penso...decisamente troppo!
    A presto:))

    RispondiElimina